Presentazione

Italiani amici miei, amici tra di voi, parenti, conoscenti, tutti, a tutti quelli che hanno pensato perché non si cambia?

Ho pensato di realizzare questo blog perché dopo aver condiviso momenti ed idee con gente che fa politica, ho avuto la sensazione che anche questa volta niente cambierà e dopo anni di presa in giro è una cosa che vorrei impedire. Siete d’accordo?

Pensate anche voi che tutti o quasi tutti quelli del governo e delle istituzioni pensano solo a se stessi ed ai loro miseri interessi?

Come cambiare? Facile. Portando a votare per noi tutti quelli che ormai non vogliono più votare per quella politica che conoscono. Perché per noi? Perché noi partecipiamo con l’unico interesse: cambiare quasi tutto, idee, persone, il futuro. Facili le nostre proposte, sono radicalmente innovative e democratiche, dove la vita, le coscienze, il rispetto prevalgono su tutto.

Vorrei tracciare nuovi punti di vista su molti aspetti della vita contemporanea e con il vostro aiuto eliminare tutto ciò che riteniamo negativo per noi e la nostra società. Oggi sono convinti che non esista un politico che parli con il cuore in mano, pronto a rischiare le sue idee e libero di potersi confrontare con tutti.

Oggi mi sento suddito non cittadino e quasi tutto lo sento imposto non condiviso, le istituzioni che dovrebbero tutelare i miei interessi mi impongono regole e non soluzioni.

Le nuove regole che ogni giorno ci propongono dopo poco tempo vengono cambiate perché si scopre che non migliorano ma peggiorano la situazione. Spesso si ha la sensazione che si stava meglio prima quando si era incoscienti di come sarebbe cambiato il mondo.

Oggi con la stella in più vogliamo resettare, impedire che i politici noti rimangano a governare, portare la vera democrazia (non imposta), dare un senso alla vita e tornare ad essere orgogliosi di essere italiani.

Come? Semplice, andando due volte a votare. La prima per la lista di persone che condividono un programma di cambiamento e servono solo meno di 150.000 firme, la seconda volta per proporre un programma serio e semplice ed ottenere il 75% di approvazione degli italiani.

Ora vi spiego cosa intendo per cambiamento:

  1. Creare una seconda moneta, usufruibile esclusivamente in territorio italiano

  2. Diminuire di un terzo le aliquote iva tranne che per i beni di lusso

  3. Eliminare i privilegi economici per tutti i soggetti che realmente non hanno contribuito per averli, vedi le pensioni

  4. Eliminare tutte le burocrazie inutili tra cui il bollo auto e l’agenzia delle entrate

  5. Rendere i posti di lavoro sani e sicuri con gestione e responsabilità completamente statale

  6. Cambiare la tassazione sulla busta paga per aumentare il potere d’acquisto del 30% al consumatore

  7. Ridurre a 36 ore il lavoro settimanale, oltre allo straordinario

  8. Creare cinque macro regioni

  9. Rendere la prostituzione un lavoro regolamentato ma solo dopo i 26 anni di età

  10. Creare stimoli economici all’esportazione ed al turismo

  11. Impignorabilità della prima casa

  12. Rivalutazione ipoteca, tolto il pagato del mutuo stipulato

  13. Blocco incremento debito pubblico (rivalutazione)

  14. Azzeramento incentivi per emigranti, ricollocazione

  15. Lotta alla corruzione ed alla droga

  16. Creazione canale televisivo che interagisca con gli italiani

  17. Riduzione uso delle armi

  18. Divisione carriera magistrati

  19. Riordino scuola

  20. Stimolare le iniziative imprenditoriali

  21. Incentivi alla crescita demografica degli italiani
  22. Incentivi e detassazione x tutte le iniziative sportive
  23. Incentivi utilizzo veicoli elettrici nelle citta’
  24. Lotta al inquinamento
  25. Ricerca e sviluppo energia pulita                                                                                                                                                                                        E tanto altro tutto quello che il buon senso ci suggerisce.Ma come ho detto principalmente si vuole riunire tutte le persone che sono stanche di essere prese in giro.Sono sicuro che siamo tantissimi e questa e’ un opportunita’ che tutti possiamo cogliere per farci sentire e cambiare.Cerco a livello nazionale tante persone che hanno voglia di contribuire,so che e’ un po’ utopistico e forse e’ solo un gioco, ma se il gioco diventa un modo per sentirsi, per realizzarsi e in tanti partecipano riusciremo.Parlatene tra di voi e fatevi sentire o registratevi ricordiamoci tutti che la nazione e’ nostra.                                                                                                                                Grazie a tutti voi